Pancia piatta 

Praticamente chiunque vorrebbe avere una pancia piatta e tonica, però non tutti sono disponibili a fare dei sacrifici che riguardano fare attività fisica ogni giorno o spesso e volentieri e prendersi cura dell’alimentazione senza esagerare e mangiando anche sano.

 Così come non sono molte le persone o comunque non tutte vogliono mettersi in discussione magari andando ad informarsi rispetto ad un qualche intervento di chirurgia plastica o di chirurgia estetica che può aiutare in questo obiettivo.

 Sempre che bisogna specificare che la dieta è l’esercizio fisico rappresentano la base senza la quale non vale la pena nemmeno prendere delle informazioni rispetto a questi interventi di chirurgia estetica e di chirurgia plastica che non ci servirebbero a nulla, semplicemente perché non sono degli interventi che servono a perdere peso.

 Anzi se per caso ci ritroviamo in un forte sovrappeso dovremmo andare da un dietologo o da un nutrizionista e farci aiutare per quanto riguarda l’alimentazione e magari scriverci in palestra o fare qualche altro sport e se rimangono quei chili in più andare ad informarmi con un chirurgo estetico.

 Ad esempio, si potrebbe prendere in considerazione la liposuzione addominale che praticamente una procedura chirurgica che serva a rimuovere il grasso in eccesso nell’area addominale, con un chirurgo estetico che dovrà aspirare il grasso attraverso piccole incisioni e riuscirà ad arrivare all’obiettivo di scolpire e ridurre il volume dell’addome stesso.

 Questo tipo di procedura sembra molto adeguata alle persone che hanno accumulato dei chili nell’addome e ora vogliono rimuoverli per una pancia più piatta.

Oppure potremmo pensare anche alle persone che si sottopongono ad un intervento di mini addominoplastica che praticamente è la variante meno invasiva dell’addominoplastica tradizionale ed è soprattutto indicata per quelle persone che non hanno tanto grasso in eccesso e vogliono comunque una pancia più tonica e piatta.

 Le persone che vogliono migliorare il loro addome aumentano sempre di più

 Come dicevamo dal titolo di questa seconda parte negli ultimi anni sono aumentate le persone che vogliono migliorare il loro addome e renderlo sempre più snello e a livello numerico non possiamo non prendere in considerazione anche gli uomini che gradualmente si sono avvicinati non solo la possibilità di sottoporsi a questi interventi per eliminare il grasso dell’addome, ma si sono più avvicinati genericamente al mondo della chirurgia estetica e della chirurgia plastica.

Sono persone e sono uomini che hanno deciso di andare oltre i loro comuni e i pregiudizi che facevano pensare e non si sa bene per quale motivo, che gli uomini non possono prendersi cura della loro parte estetica e quindi migliorare la loro immagine grazie a questi interventi chirurgici estetica ed era quasi visto come poco virile, ammesso che quest’ultima parola abbia ormai ancora un senso.


 Non è importante essere uomini e donne in questo senso ma è importante semplicemente avere le idee chiare rispetto agli obiettivi che si vogliono ottenere, che devono essere obiettivi raggiungibili e non devono puntare alla perfezione, ma devono puntare semplicemente ad un miglioramento significativo in poche parole.

CHIAMA ORA
WHATSAPP
EMAIL